TRATTAMENTI INNOVATIVI

trattamenti estetici all'avanguardia Alghero

Al Centro Estetico Karisma di Alghero, in provincia di Sassari, potrete sottoporvi a trattamenti innovativi eseguiti con attrezzature e macchinari di ultima generazione. 


Tra i vari servizi estetici offerti, si esegue l’epilazione definitiva per lui e per lei, con laser fibra, tecnologia all’avanguardia efficace e sicura, dai risultati immediato e concreti.


Questa metodologia garantisce un’epilazione impeccabile in tempi ridotti, anche su ampie zone del corpo, senza dolore e con la massima precisione. 


Se desideri dire definitivamente addio all’inestetismo dei peli superlflui, vieni al Centro Estetico Karisma e scopri l'ultima e più efficace soluzione contro la peluria in eccesso: una tecnologia in grado di garantire una sicurezza ai massimi livelli, un grande comfort per il cliente e un’altissima percentuale di successo.


Per avere maggiori informazioni su questa metodologia non invasiva, dai risultati immediati e concreti, telefona subito al numero 079.986738 e fissa un appuntamento con Alessia e Tiziana: saranno liete di riceverti!

"La bellezza salverà il mondo".

(Fëdor Dostoevskij)

EPILAZIONE CON FIBRA DFA

La Fibra DFA è oggi il metodo più innovativo in fatto di epilazione permanente. Si tratta di una tecnologia con diodo multiplo a doppia fibra accoppiata da 810 nm, che funziona appunto con micro lenti accoppiate che permettono alla luce generata dal diodo multiplo di concentrarsi sul singolo impulso e di trasmettere questo dalla fibra direttamente al pelo.


Con il diodo il raggio laser di luce diventa più potente e diretto, riesce ad attraversare la pelle, così da essere assorbito direttamente dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi.


La fibra ottica che produce energia e la trasferisce al bulbo pilifero, aumenta fortemente l’efficacia dell’epilazione permanente.

T-SHAPE

Al Centro Estetico Karisma di Alghero potrai provare anche l’esclusivo macchinario T-SHAPE, il multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso


Nello specifico T-Shape è in grado di:


  • Combattere il grasso - L’azione del laser diodico , iradiando i tessuti, aiuta a contrastare i depositi adiposi.
  • Contrastare la cellulite - Il massaggio endodermico con tecnologia vacuum effettua un profondo linfodrenaggio.
  • Creare effetto lifting - La Radiofrequenza multipolare genera calore nel derma profondo, migliorando l’elasticità dei tessuti.

Il potere trasformante di T-Shape e le sue diverse impostazioni di trattamento consentono di esercitare la potenza e la flessibilità necessarie per trattare quasi ogni cliente con risultati misurabili, immediati e duraturi.

ALCUNE IMMAGINI...

Torna su